volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
SuperLega

"Emozioni da numero 1": la campagna abbonamenti della Diatec

L’imprinting del nuovo ciclo sportivo di una Società non può prescindere dal supporto dei propri tifosi. Da questa convinzione nasce la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 della Trentino Volley, mai come in questa stagione pensata per avvicinare sempre di più il grande pubblico al PalaTrento e corredata dallo slogan “Emozioni da numeri 1” con Matey Kaziyski testimonial in qualità di fuoriclasse assoluto – in grado di regalare al pubblico piacevolissimi momenti di grande sport.

Da Re, Andreatta e Mosna nel corso della presentazione
Da Re, Andreatta e Mosna nel corso della presentazione

Quella che partirà lunedì 21 luglio sarà una campagna abbonamenti con tante novità, ideate mettendo al centro del progetto gli appassionati di pallavolo. Rispetto al passato, la Società gialloblù ha infatti previsto una differente divisione dei settori del Palazzetto dello Sport e prezzi ancora più accessibili. I dettagli sono stati presentati stamattina a Palazzo Geremia a Trento in una affollatissima conferenza stampa a cui hanno preso parte il Sindaco di Trento Dott. Alessandro Andreatta, il Presidente Diego Mosna ed il General Manager Bruno Da Re oltre a media e tanti tifosi.
“Trento deve tanto alla Trentino Volley per quello che ha fatto con la sua presenza costante in questi ultimi quindici anni – ha dichiarato il primo cittadino facendo gli onori di casa - . Mi preme sottolineare proprio la continuità del progetto che la Società ha portato avanti nel tempo restando sempre ad alti livelli e dimostrandosi un esempio positivo di gestione, serietà e progettualità. Il ritorno di personalità amatissime come Stoytchev e Kaziyski sta offrendo ulteriore entusiasmo: in città non si parla d’altro che del rientro di Matey e Rado”.
“Il nostro main sponsor della nuova stagione sarà ancora una volta il pubblico – ha affermato in apertura del suo intervento il Presidente Diego Mosna - ; puntiamo molto sulla risposta dei nostri tifosi per trovare ulteriore entusiasmo e vigore avvicinandoci alla nuova stagione. In questo senso abbiamo voluto lanciare nuove iniziative legate alla campagna abbonamenti proprio per rinsaldare ulteriormente il rapporto fra squadra, Società e supporters. Con il mercato che stiamo portando a termine vogliamo continuare ad avere un appeal importante e restare ad alti livelli. Sono il primo ad essere convinto che la nuova squadra possa giocare ad alti livelli e restare costantemente fra le prime realtà della Serie A1 Superlega UnipolSai”.
“Abbiamo deciso di introdurre tante novità e vantaggi rispetto alle campagne abbonamenti a cui i tifosi erano abituati nelle precedenti stagioni partendo dal ridisegnare i settori del PalaTrento – è poi entrato nel merito il General Manager Bruno Da Re - . La nostra filosofia è poi stata quella di rendere più vantaggioso il prezzo dell’abbonamento rispetto al biglietto della singola partita. Saranno introdotti quattro o cinque cosiddetti big match con prezzi del singolo biglietto leggermente più alti. Sottoscrivere la tessera 2014/15 sarà però più conveniente, con riduzioni di prezzo rispetto allo scorso anno che oscillano fra il 38% della tribuna ora denominata "Gradinata" sino al 15% della Curva. I tifosi della Curva Gislimberti potranno seguire le sedici partite offerte nel pacchetto a prezzi davvero bassissimi”.

Di seguito tutti i dettagli della Campagna Abbonamenti 2014/15 della Trentino Volley:

ABBONAMENTO. La tessera stagionale 2014/15 comprenderà sedici partite ufficiali: le dodici di regular season di Superlega Serie A1 UnipolSai, il ritorno dei sedicesimi di 2015 CEV Cup e tre incontri ancora da definire fra CEV Cup, Coppa Italia e Play Off Scudetto Superlega Serie A1 UnipolSai (manifestazioni a cui la Trentino Volley parteciperà durante l’annata).

SETTORI. I settori alti (Silver, Best e Distinti) verranno sostituiti da un anello unico chiamato “Gradinata”; il settore Curva comprenderà solo le tribune in legno posizionate sui due lati corti del campo. A livello del campo, infine, il settore “Best” comprenderà l’intera tribuna posta dietro il seggiolone del primo arbitro e i settori più esterni di quella di fronte, realizzata con le poltroncine. Confermato, invece, il settore Vip composto solo da sedute centralissime e molto confortevoli.

DATE E PRELAZIONE. La campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 scatterà il 21 luglio presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377, mail info@trentinovolley.it). Il primo periodo sarà riservato agli abbonati alla scorsa stagione, che potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 29 agosto, confermando il posto occupato sino allo scorso aprile. Gli abbonati che vorranno cambiare posto dovranno invece attendere lunedì 1 settembre: sino a mercoledì 3 settembre compreso, sarà infatti riservato un ulteriore periodo di tre giorni per poter cambiare posizione (giovedì 4 e venerdì 5 settembre chiusura del Trentino Volley Point per aggiornamento sistemi informatici).
Lunedì 8 settembre sarà il primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti. Per i tesserati alla Curva Gislimberti è prevista una tariffa unica agevolata per il settore Curva che abitualmente occupano.

La lista dei big match, comprendenti 4 o 5 partite, verrà resa nota in seguito. I prezzi ridotti degli abbonamenti verranno applicati agli under 16, over 65 e, presentando la tessera che ne certifichi lo status al momento della sottoscrizione, anche agli studenti universitari e associazioni sportive.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video