L'Agsat Coredo mette al centro Jessica Brugnara
Jessica Brugnara è una nuova centrale dell'Agsat Coredo. Il posto-3 lavisano lascia, dopo due stagioni, l'Argentario e sale in val di Non, dove troverà come compagne di ruolo la riconfermata Francesca Paolucci e l'altra nuova arrivata Veronica Penasa. Dopo i tanti anni trascorsi in serie C con la maglia del Lavis la bionda centrale lavisana si è imposta come una centrale di alto livello anche in serie B2, dove in queste ultime due stagioni ha fatto cose egregie. Classe 1991, Brugnara va a completare con Penasa e Paolucci un trio di centrali molto importanti per la categoria.
Sistemate le centrali e sistemata la palla alta con gli arrivi di Sharon Bisoffi e Marta Nardelli, manca ormai pochissimo alla chiusura della squadra per la matricola Agsat Coredo. Riconfermate, infatti, Fabiana Sega in regia con Giordani alle spalle e confermate Alessia Sega in posto-4 e Margherita Reniero libero, ormai la neopromossa nonesa è quasi pronta per questa nuova avventura che sarà la serie B2.
La sintesi di tutti gli spostamenti di mercato la potete trovare nella sezione “Mercato” nel menù sulla sinistra della nostra home page, cambiando il campionato di riferimento nel menù a tendina che trovate in pagina.