volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

Parola di capitano: la lettera di Eliskases all'Alta Valsugana

Ci è stata inoltrata la bella lettera che Erica Eliskases ha rivolto pubblicamente alla propria squadra, l'Alta Valsugana di serie C, ve la proponiamo nelle righe che seguono.

«Un dolore condiviso,è un dolore dimezzato, una gioia condivisa, è una gioia raddoppiata.»
Nonostante i pronostici, nonostante le sconfitte, nonostante le speranze e le delusioni, abbiamo concluso quest'anno a testa alta. Da neopromosse siamo arrivate alle finali di Coppa TAA e abbiamo scalato la classifica fino ad arrivare a posizionarci al 3º posto, con una squadra che poteva vantare il privilegio di schierare solo giocatrici cresciute nel vivaio dell'AltaValsuganaVolley. Certo si poteva fare di più, abbiamo dato tanto, ma non abbiamo dato il meglio. Probabilmente abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato, ma siamo rimaste assieme fino alla fine.

L'Alta Valsugana che ha militato in serie C femminile
L'Alta Valsugana che ha militato in serie C femminile

Nonostante tutto ciò, sono orgogliosa di aver giocato con voi, di aver condiviso gioie e delusioni, ma soprattutto sono orgogliosa delle giocatrici che siamo diventate e delle amicizie che abbiamo instaurato. Ci sarebbe ancora tanto da dire e soprattutto fare, ma per ora finisce qui.
Grazie a chi c'è stato e a chi continuerà, grazie di averci creduto anche quando nessuno ci avrebbe scommesso, grazie di aver condiviso parte di questo cammino assieme, grazie della fiducia ma soprattutto del supporto. Perché siete il mio punto debole, ma anche le uniche che sanno tirare fuori il meglio che possa dare; siete state la ragione che mi ha sempre fatto rialzare e continuare a crederci. Grazie a voi ho capito che la vera forza di una squadra è la collaborazione.

Erica Eliskases - capitano dell'Alta Valsugana

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,031 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video