volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Le date: la B al via il 17 ottobre, mentre per i gironi...

Dall'1 al 6 luglio è stato fissato il periodo per la cessione dei diritti sportivi di serie B1 e B2, entro il 13 luglio tutte le società dovranno iscriversi ai tornei cadetti. Dopo il 17 ed entro il 20 luglio saranno fatti i gironi, mentre dopo il 26 luglio arriveranno i nuovi calendari cadetti.

Le nostre squadre di B1 maschili (Avs Bolzano) saranno inserite in un girone con squadre di Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna.

La nostra squadra di B1 femminile (Ata Trento) verrà inserita in un raggruppamento con squadre di Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Marche e Toscana.

La nostra squadra di B2 maschile, la Bolghera, finirà in uno dei quattro gironi che comprenderanno tutti i sestetti di Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana e Marche.

Le quattro squadre trentine di B2 femminile (Agsat Molveno, Lizzana, Argentario e C9 Arco Riva) invece saranno inserite in uno dei quattro gironi che raccoglieranno i sestetti provenienti da Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia, Toscana e Marche.

I campionati di serie B1 e B2 prenderanno il via nel fine settimana del 17 e 18 ottobre, per terminare poi il 7 maggio. I playoff promozione prenderanno il via il 14-15 maggio per finire, al massimo, l'11 e 12 giugno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video