volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

Avs Mosca Bruno: buone indicazioni da Isola della Scala

Finalmente a ranghi completi dopo il rientro del palleggiatore Marco Izzo, l’AVS Mosca Bruno esce dal campo di Isola della Scala con segnali positivi aldilà del punteggio (3-0 + un altro set supplementare vinto) contro la formazione veronese che milita in B2.

Un attacco dello schiacciatore Andriano
Un attacco dello schiacciatore Andriano

“Abbiamo fatto bene alcune cose su cui abbiamo lavorato – spiega coach Andrea Burattini – e altre invece devono essere riviste. Come formazione nei primi tre set ho sempre tenuto Izzo in regia e Gavotto opposto cambiando via via le altre posizioni, nel quarto parziale ho dato spazio alla diagonale Spagnuolo-Albergati cambiando anche il libero e anche così siamo riusciti a fare bene. Nel primo set abbiamo faticato a trovare le misure, poi man mano ci siamo sciolti. Ora mancano tre settimane all’inizio del campionato e abbiamo a disposizione altri due test impegnativi per migliorare l’amalgama”.

Coach Burattini si riferisce ai due tornei in programma sabato 3 e sabato 10 ottobre. Il primo si svolgerà nella palestra di casa “Max Valier” e vedrà in campo anche Valsugana Padova e Carpi, entrambe di B1 ma i modenesi sono inseriti in un altro girone. Una settimana dopo l’AVS Mosca Bruno viaggerà alla volta di Carpi per affrontare ancora i padroni di casa e un’altra prossima avversaria di campionato, la Caloni Agnelli di Bergamo. Ma ecco il tabellino dell’amichevole di Isola della Scala.

AVESANI ISOLA DELLA SCALA VR – AVS MOSCA BRUNO BZ 0-4 (24-26, 16-25, 23-25, 17-25).
AVS MOSCA BRUNO: Izzo 3, Gavotto 15, Leonardi 10, Paoli 2, Andriano 10, Rossatti 6, Sambucci (L), Chiappa 3, Capra 3, Mosaner 7, Albergati 5, Spagnuolo, Brillo (L2). Assente Bleggi.
Note AVS: muri 11, ace 11, battute sbagliate 12, errori in attacco 6.

(fonte Avs Mosca Bruno Bolzano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video