volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

In amichevole a Isola della Scala l'Avs Bolzano vince 4 set

Finalmente a ranghi completi dopo il rientro del palleggiatore Marco Izzo, l’AVS Mosca Bruno esce dal campo di Isola della Scala con segnali positivi aldilà del punteggio (3-0 + un altro set supplementare vinto) contro la formazione veronese che milita in B2.
«Abbiamo fatto bene alcune cose su cui abbiamo lavorato – spiega coach Andrea Burattini – e altre invece devono essere riviste. Come formazione nei primi tre set ho sempre tenuto Izzo in regia e Gavotto opposto, cambiando via via le altre posizioni, nel quarto parziale ho dato spazio alla diagonale Spagnuolo - Albergati, cambiando anche il libero e anche così siamo riusciti a fare bene. Nel primo set abbiamo faticato a trovare le misure, poi man mano ci siamo sciolti. Ora mancano tre settimane all’inizio del campionato e abbiamo a disposizione altri due test impegnativi per migliorare l’amalgama».
Coach Burattini si riferisce ai due tornei in programma sabato 3 e sabato 10 ottobre. Il primo si svolgerà nella palestra di casa “Max Valier” e vedrà in campo anche Valsugana Padova e Carpi, entrambe di B1 ma i modenesi sono inseriti in un altro girone. Una settimana dopo l’AVS Mosca Bruno viaggerà alla volta di Carpi per affrontare ancora i padroni di casa e un’altra prossima avversaria di campionato, la Caloni Agnelli di Bergamo. Ma ecco il tabellino dell’amichevole di Isola della Scala.

Il tabellino

AVESANI ISOLA DELLA SCALA VR – AVS MOSCA BRUNO BZ 0-4 (24-26, 16-25, 23-25, 17-25)
AVS MOSCA BRUNO: Izzo 3, Gavotto 15, Leonardi 10, Paoli 2, Andriano 10, Rossatti 6, Sambucci (L), Chiappa 3, Capra 3, Mosaner 7, Albergati 5, Spagnuolo, Brillo (L2). Assente Bleggi.
Note AVS: muri 11, ace 11, battute sbagliate 12, errori in attacco 6.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video