volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

Visite mediche superate per l'Avs, sabato arriva Saronno

Tutti abili e arruolabili. A due giorni dall’esordio in campionato contro la Pallavolo Saronno (sabato 17 ottobre alle ore 20 nella palestra “Max Valier” di via Sorrento), l’AVS Mosca Bruno al completo ha sostenuto le visite mediche di rito presso l’ambulatorio polispecialistico e di medicina dello sport Easylab.
Accompagnati dalla team manager Gerti Fink, nella struttura di via Galilei – che conta 12 professionisti tra poliambulatorio e medicina sportiva – gli atleti altoatesini sono stati assistiti dal medico Alessandro Rosponi e dall’infermiere Federico Doneddu, superando senza problemi i vari test previsti per l’attività agonistica.

Riccardo Sambucci presso il poliambulatorio Easylab
Riccardo Sambucci presso il poliambulatorio Easylab

«Stanno tutti bene – conferma Alex Bressanutti, fisioterapista dell’AVS nonché titolare di uno studio all’interno di Easylab – da ogni punto di vista. Per quanto invece riguarda i recenti infortuni, Bleggi è guarito dalla microfrattura alla mano ed è a disposizione già da settimana scorsa. Per quanto concerne Andriano, la distorsione alla caviglia l’ha tenuto fermo per due settimane e da una ha ripreso a saltare. La valutazione su un suo possibile impiego fin dall’inizio del match sarà fatta nella stessa giornata di sabato».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video