volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D maschile, in vetta ci sono Volano, Acme e Villazzano

Campionato che si conferma molto combattuto questo di serie D maschile. A riposare in questa seconda giornata è stato il C9 Arco Riva di Marzadro pronto al big match di settimana prossima al Pala Clarina contro il Bolghera di Osti.
In questo turno di campionato da registrare è la vittoria in cinque set dell’Argentario al termine di una partita lunga e combattuta contro il Bolghera privo dello schiacciatore Valle, squalificato. La squadra cognolotta ha disputato una partita pressoché perfetta, trascinata dall’ormai esperto Matteo Weiss, che quest’anno farà da chioccia ai tanti giovani presenti nel gruppo.
L’Acme Tridentum, trascinata dal solito Giovanazzi e dall’ottima prova di Maserati, ha la meglio a Bolzano contro il Dream Team e si issa in cima alla classifica con 5 punti assieme ai giovani del Volano Volley di mister Primiceri, che hanno vinto e convinto contro Brunico in un match dominato sin dalle prime battute. In vetta troviamo anche il Villazzano di Borghesi: la squadra campione in carica ha avuto la meglio in quattro set molto combattuti sui padroni di casa del Tione.
Trentino Volley di coach Francesco Conci e il Mezzolombardo Volley hanno dato vita ad una partita molto bella e combattuta: si è arrivati sino al tie-break, quando poi a vincere sono stati i rotaliani. Trentino Volley avanti 2-0 e 21-19 nel terzo parziale prima di spegnere l’interruttore della luce (normale vista la giovane età dei proprio giocatori, annata 2000/2001) e subire il pronto riscatto degli ospiti.


I risultati dell'ultimo turno

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video