volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

CQR, ecco le 24 convocate da mister Zucchelli per il 20 dicembre

È ormai avviata a grande velocità l'attività del CQR, il Centro di
Qualificazione Regionale della Fipav del Trentino. Nelle scorse ore il referente tecnico del CQR, Alessandro Zucchelli, ha comunicato i nomi delle ragazze trentine classe 2001 convocate per una seduta di allenamento in programma il prossimo 20 dicembre. E, contemporaneamente, sono state diramate anche le date delle prossime selezioni delle atlete classe 2002 e 2003. In questo secondo caso sono previsti nel mese di dicembre tre incontri nei quali i tecnici del CQR potranno valutare le diverse ragazze mandate a questi appuntamenti direttamente dalle singole società.

L'allenamento in questione per le ragazze classe 2001 si terrà *al centro sportivo di Sopramonte, sul Monte Bondone, nella giornata di domenica 20 dicembre, dalle 16.30 alle 19.*

Le 24 convocate classe 2001 sono:
- Miriam Ilou (Basilisco)
- Giada Peretti (Ausugum Borgo)
- Blerona Tasholli (Anaune)
- Giulia Santuari (Alta Valsugana)
- Giulia Malesardi (Castel Stenico)
- Martina Cazzanelli ed Emma Galbero (Volano)
- Rachele Nardelli, Irene Lunelli, Asia La Vecchia e Federica Tomasi (Gs Marzola)
- Ajak John (Argentario)
- Aurora Fasanelli (San Giuseppe Rovereto)
- Linda Frizzera, Maddalena Bertoldi, Alessandra Righi e Irene Bombardelli (C9 Arco Riva)
- Cecilia Torboli (Pallavolo Rovereto)
- Caterina Dalmonego, Elisa Leonelli e Giorgia Penner (Torrefranca)
- Gea Curti, Valeria Fent e Sofia Battisti (Ata Trento Volley)

Le varie società trentine sono poi state suddivise in tre diverse domeniche: il 6, 13 e 20 dicembre. In queste date ciascuna società potrà sottoporre le ragazze classe *2002 e 2003* ritenute più meritevoli all'attenzione dei tecnici del CQR, che potranno così selezionare un gruppo di atlete con le quali lavorare nel corso del 2016 per i diversi tornei ed appuntamenti in programma a fine stagione.

Nella giornata di *domenica 6 dicembre* l'appuntamento è al centro sportivo di Sopramonte dalle 14.30 alle 17 per le ragazze delle seguenti società: Brenta volley, Vivivolley C8, Castel Stenico Volley, U.S. Mori, Rovereto Volley, Bassa Vallagarina Volley, Pallavolo C9, Lizzana, Volley Altipiani, Volano, Tremalzo, Marcoliniadi, San Giuseppe, Valle dei Laghi.

Nella giornata di *domenica 13 dicembre* l'appuntamento è al PalaBocchi di Trento dalle 14.30 alle 17 per le ragazze delle seguenti società: Anaune, Bassa Anaunia, Predaia, Novella, Val di Sole, Molveno, Basilisco, Mezzolombardo, Fiemme Fassa, Dolasiana, Lavis, Bolghera, Verla, Pinè, Fornace, Caldonazzo, Calceranica.

Nella giornata di *domenica 20 dicembre* l'appuntamento è al centro sportivo di Sopramonte dalle 14.30 alle 17 per le ragazze delle seguenti società: Solteri, Ata Trento, Villazzano, Marzola, Torrefranca, Aldeno, Sopramonte, Vigolana, Alta Valsugana/Pergine, Levico, Ausugum, Marter, San Giorgio, Argentario.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,895 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video