Mercato
venerdì 11 dicembre 2015
VOLLEY
CasaSebastiano, Valentina Facco si trasferisce al Mam Volley

Brutte notizie nelle fila del CasaSebastiano Coredo che, mercoledì, ha visto partire l'opposto titolare Valentina Facco. La giovane atleta originaria di Padova (classe 1993') è diventata una nuova giocatrice del Mam Volley S.Teresa, formazione messinese che milita nel Campionato di B1, girone D. Valentina era arrivata quest'estate alla corte di Giandonato Fino e Sergio Pasquali, dopo aver iniziato la preparazione con la Pallavolo Belluno. La giovane opposto patavina lascia Coredo con 102 messi a segno in otto giornate di Campionato. Ora il CasaSebastiano si sta guardando attorno, alla ricerca di un possibile nuovo arrivo.

Queste le prime parole di Valentina Facco, con la nuova maglia della Mam Volley, prese dal profilo Facebook della società.
«Sono molto contenta di questa opportunità che mi permette di confrontarmi con giocatrici di categoria superiore e da loro poter imparare. Ho trovato un'accoglienza molto calorosa e non vedo l'ora di mettermi alla prova davanti al pubblico di casa, che mi hanno riferito essere particolarmente rumoroso».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Inserire almeno 4 caratteri