Mercato
sabato 12 dicembre 2015
VOLLEY
CasaSebastiano Coredo, il nuovo opposto è Katerina Pucnik

Da oggi Katerina Pucnik è una nuova giocatrice del CasaSebastiano Coredo. Dopo l'addio in settimana di Valentina Facco (passata in B1 al Mam Volley), la formazione nonesa trova il suo nuovo opposto, prelevando la giovane atleta triestina dall'Assicuritas Argentario. Katerina arriva alla corte del duo Fino-Pasquali, dopo aver trascorso le prime otto giornate di Campionato agli ordini di mister Pieragnoli ed avendo messo a segno 20 punti.
Cresciuta pallavolisticamente nel Bor (società di Trieste), Katerina arriva successivamente in Trentino, cimentandosi nelle serie C e D. Nella stagione 2012/2013 avviene il passaggio all'Argentario in B2, sotto la guida di mister Moretti. Una stagione che la vede protagonista, consentendole a fine anno di fare un ulteriore salto in B1, nelle fila della Delta Informatica. La giovane atleta triestina rimane nella società del presidente Postal per due stagioni (la seconda in A2), ricoprendo il ruolo di vice Marchioron. Quest'estate il passaggio all'Assicuritas Argentario ed ora la nuova esperienza con Coredo.
Katerina è già agli ordini dei tecnici Fino-Pasquali ed è già arruolabile per la partita casalinga di oggi contro l'Extend Tombolo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Inserire almeno 4 caratteri