volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

Serie C Maschile: comanda l'Ausugum

Campionato sempre più ricco di sorprese in cui nulla è più scontato. Dopo quattro giornate di campionato non si ha una padrona e C9 ed Anaune che dovevano, secondo pronostico, essere le due indiscusse favorite stanno faticando ogni gara. Merito di squadre come Ausugum e Argentario su tutte le quali si stanno dimostrando alla pari di appunto questo due favorite iniziali.
Nell’anticipo della quarta giornata il C9 La Fattoria ha faticato parecchio sul parquet di Bolzano contro i padroni di casa dell’Uisp Volley Mosca Bruno ed è riuscito ad uscirne vincitore solo al quinto set. Ottima prova di solidità della squadra altoatesina allenata dalla coppia Piatto-Zarate che trascinata da Lasko e Delladio hanno fatto sudare le cosiddette “sette camicie”. Alla lunga però Divan e compagni sono riusciti a portarla a casa.
Continua il periodo favorevole all’Ausugum, in casa contro lo Sport Team bastano quattro set ai ragazzi di mister Segnana per portare a casa la terza vittoria in quattro sfide. Ottima partita dei centrali Pecoraro e Forti e dello schiacciatore Ubaldo Capra. Dall’altra parte della rete non basta una buona prestazione da parte dei centrali, paga pegno i troppi errori commessi in ricezione.

Un timeout del Pizzeria Millenium Alta Valsugana
Un timeout del Pizzeria Millenium Alta Valsugana

Pizzeria Millenium Alta Valsugana di allenatore Leonesi che ha vinto una vera e propria battaglia contro i nonesi dell’Anaune. Al termine di cinque combattuti set sono i padroni di casa ad avere la meglio centrando la terza vittoria di fila, e rimanendo imbattuti tra le mura amiche. Un’ottima prestazione dello schiacciatore Penasa per tutto l’arco della partita e dei centrali nella fase conclusiva hanno fatto si che la squadra di casa vincesse l’incontro.
Ultima sfida di giornata è la sfida giocata sul mondoflex della palestra Bresadola a Trento tra il Villazzano e l’Argentario di Dal Corso. Nonostante l’assenza dell’Ex dell’incontro Bernabè, a casa per problemi influenzali, la truppa cognolotta in soli tre parziali è riuscita a portare a casa l’incontro e l’intera posta in palio. Ottima prestazione da parte di Weiss, sempre molto presente quando chiamato in causa dal palleggiatore Detassis.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,641 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video