volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Villazzano e Dream Bolzano non sbagliano

Si è disputata nel weekend l’ottava giornata di campionato.
A riposo il Volano Volley, la capolista si mantiene comunque in vetta con due punti di vantaggio sulla coppia Villazzano-Asd Dream Bolzano.
Nonostante qualche defezione nella formazione titolare Dream Bolzano regola 3 - 0 il Gs Bolghera che solamente nel secondo set impensierisce i padroni di casa perdendosi poi proprio sul più bello e cedendo il set per 25-23. Gli altri due parziali mai in discussione. Best scorer per la formazione bolzanina Franceschini con 15 punti.
Vittoria in tre set per il C9 Arco Riva contro la Risto3 Argentario ma a differenza da quanto si possa pensare sono stati tre set avvincenti conclusi tutti ai vantaggi. Nel secondo e terzo set la formazione di Cognola conduceva per 24-20 e 24-19 prima di farsi incredibilmente recuperare in entrambi i parziali. Marzadro con 12 punti (8 attacchi, 2 muri e 2 ace) è risultato miglior realizzatore seguito da Marchet con 11 punti (10 attacchi e 1 ace).
Partita stupenda anche quella andata in scena a Tione tra la formazione di casa e la giovane Diatec Trentino. I padroni di casa dopo essere stati avanti per 2 set a 0 hanno subito la rimonta decisa e convinta da parte della squadra di Patron Mosna.
Periodo difficile per l’Acme Tridentum di mister Franceschi, contro il Mezzolombardo Volley è arrivata infatti la quinta sconfitta di fila. La formazione rotaliana di Sarzi ha faticato solo nel secondo parziale, vinto ugualmente per 26-24.
Villazzano che non perde terreno dal Volano capolista, per non farlo ha dovuto però vedersela con gli altoatesini del Brunico. Vittoria in 4 set grazie all’ottima prestazione di Cestari e di Riz nel fondamentale della battuta.
Si consiglia la visione delle “pagelle ignoranti” del Villazzano Volley, per leggerle clicca qui.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video