volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

CQR, l'attività prosegue senza sosta tra PalaBocchi e Sopramonte

Sta proseguendo a ritmo incessante, in questo mese di dicembre, il lavoro del Centro di Qualificazione Regionale. Nella giornata di domenica scorsa due appuntamenti hanno tenuto banco, fra il PalaBocchi e Sopramonte. Nel cuore del centro storico di Trento lo staff tecnico del CQR femminile ha svolto un pomeriggio di allenamenti per valutare oltre trenta ragazze classe 2002 e 2003 delle società Anaune, Bassa Anaunia, Predaia, Novella, Val di Sole, Molveno, Basilisco, Mezzolombardo, Fiemme Fassa, Dolasiana, Lavis, Bolghera, Verla, Pinè, Fornace, Caldonazzo, Calceranica. Un primo importante lavoro di valutazione e selezione per arrivare, concluso questo primo ciclo di allenamenti, a creare un gruppo giovanissimo e futuribile che lavori in prospettiva futura, anche in vista dei tornei che attenderanno questa fascia d'età a fine stagione. A Sopramonte, invece, spazio allo staff tecnico del CQR maschile, dove si è tenuto un lunghissimo pomeriggio di allenamenti con ragazzi delle annate 2000, 2001 e 2002. Anche qui si sta facendo un importante lavoro di selezione e di crescita, per arrivare alla costituzione delle Rappresentative trentine che a fine stagione difenderanno i colori regionali nelle diverse competizioni in programma.

Le ragazze classe 2002 e 2003 durante l'allenamento di domenica al PalaBocchi
Le ragazze classe 2002 e 2003 durante l'allenamento di domenica al PalaBocchi

I ragazzi del 2000, 2001 e 2002 nell'allenamento di domenica a Sopramonte
I ragazzi del 2000, 2001 e 2002 nell'allenamento di domenica a Sopramonte

Ma l'attività del CQR non si ferma qui. Perché domenica, a Sopramonte, è in programma un altro pomeriggio di lavoro per allenatori e giovanissimi talenti. Si inizierà con il terzo ed ultimo incontro di valutazione delle ragazze classe 2002 e 2003 inviate dalle singole società trentine, dalle 14.30 alle 17. Quindi il testimone passerà alle ragazze 2001, che si alleneranno fino alle ore 19. Per il gruppo 2001, invece, quello dal quale nascerà la Rappresentativa impegnata a luglio nel Trofeo delle Regioni, sono state fatte dallo staff del CQR 24 convocazioni che trovate qui di seguito.

L'allenamento in questione per le ragazze classe 2001 si terrà al centro sportivo di Sopramonte, sul Monte Bondone, nella giornata di domenica 20 dicembre, dalle 16.30 alle 19.

Le 24 convocate classe 2001 sono:
- Miriam Ilou (Basilisco)
- Giada Peretti (Ausugum Borgo)
- Blerona Tasholli (Anaune)
- Giulia Santuari (Alta Valsugana)
- Giulia Malesardi (Castel Stenico)
- Martina Cazzanelli ed Emma Galbero (Volano)
- Rachele Nardelli, Irene Lunelli, Asia La Vecchia e Federica Tomasi (Gs Marzola)
- Ajak John (Argentario)
- Aurora Fasanelli (San Giuseppe Rovereto)
- Linda Frizzera, Maddalena Bertoldi, Alessandra Righi e Irene Bombardelli (C9 Arco Riva)
- Cecilia Torboli (Pallavolo Rovereto)
- Caterina Dalmonego, Elisa Leonelli e Giorgia Penner (Torrefranca)
- Gea Curti, Valeria Fent e Sofia Battisti (Ata Trento Volley)

Nella giornata di domenica 20 dicembre l'appuntamento per le ragazze classe 2002 e 2003 è al centro sportivo di Sopramonte dalle 14.30 alle 17 per le ragazze delle seguenti società: Solteri, Ata Trento, Villazzano, Marzola, Torrefranca, Aldeno, Sopramonte, Vigolana, Alta Valsugana/Pergine, Levico, Ausugum, Marter, San Giorgio, Argentario.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video