Mercato
martedì 29 dicembre 2015
VOLLEY
Angelo Crema è il nuovo allenatore del Torrefranca Tamanini

Il Torrefranca Tamanini Hydro ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Angelo Crema, ex allenatore delle giovanili di Ata Trento ed attuale tecnico della Rappresentativa Regionale Femminile. Il nuovo allenatore ha da ieri preso il posto di Matteo Filippi che, nei giorni scorsi, ha rescisso consensualmente con la società del presidente Giovanni Zorzi.
Questo il comunicato che annuncia l'arrivo del nuovo tecnico, apparso sul profilo Facebook del Torrefranca Tamanini Hydro:

«Angelo Crema è il nuovo allenatore della serie C del Torrefranca. Nell'ottica di un progetto di ampio respiro che comprende tutte le giovanili della Società abbiamo affidato ad un tecnico di provata esperienza ed indiscussa qualità la nostra squadra di vertice. Diamo il benvenuto ad Angelo nel nostro staff e gli auguriamo buon lavoro».

Angelo Crema ha già preso contatto con le sue nuove atlete ed esordirà ufficialmente sulla panchina del Torrefranca lunedì 11 gennaio, nella gara di Campionato sul parquet del Neruda Volley.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Inserire almeno 4 caratteri