volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

Avs al lavoro per la ripresa del Campionato. Sabato arriva Novi

Feste… sudate, per l’AVS Mosca Bruno. I ragazzi di coach Andrea Burattini infatti hanno lavorato in palestra sia a fine 2015 che ad inizio 2016, per arrivare nel migliore dei modi al match casalingo di sabato 9 gennaio che dovrebbe segnare l’inizio di un nuovo corso.
Capitan Gavotto e compagni hanno sudato dal 28 al 30 dicembre alle “Max Valier” prima di sciogliere le righe e trascorrere in famiglia il Capodanno. Dopo il primo fine settimana del 2016 però hanno subito effettuato alcune sedute tecniche e, fatta salva la festa dell’Epifania, torneranno ad allenarsi giovedì 7 gennaio in vista del terz’ultimo impegno del girone di andata contro la Mangini di Novi Ligure, attualmente terz’ultima in classifica con 8 punti. Proprio gli stessi punti (8) che separano la squadra del presidente Bruno Mosca dal quarto posto, l’ultimo buono per accedere ai playoff promozione. La graduatoria vede al momento Montecchio in fuga con 27 punti davanti a Parella Torino con 24, Prata con 22 e il sorprendente Sant’Anna con 20. Poi c’è un gruppetto a quota 16 (Padova, Bergamo e Motta), Saronno a 15 e AVS a 12.
Certo risalire la china non sarà semplice, ma con 16 partite a disposizione tutto è ancora possibile. La pausa di fine anno ha permesso agli acciaccati di rimettersi in sesto e al momento solo Capra accusa ancora un problema intercostale. “Nelle ultime tre partite dell’andata – commenta coach Andrea Burattini – affronteremo in casa Novi e subito dopo la diretta concorrente Padova, prima di chiudere ad Alba contro l’attuale penultima. È evidente che dobbiamo cercare di trarre il massimo e poi al giro di boa vedremo la situazione”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,031 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video