volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Villazzano e Volano al comando, inseguono C9 e Tione

E' andata in scena la penultima giornata del girone di andata e a vincere sono state tutte le squadre che hanno giocato in casa: un solo tie-break disputato, due vittorie in quattro set e due vittorie in tre set.
Nel big match di giornata ad esultare è il Villazzano di Borghesi che ha la meglio contro i giovani ragazzi del Volano Volley, squadra quest’ultima sempre più sorpresa. Riz e compagni in quattro set hanno sconfitto i lagarini raggiungendoli così al comando.
Chi ne ha tratto vantaggio di questo risultato è il C9 Avis che sconfigge 3-1 la giovane Trentino Volley di mister Conci. Gran prova corale per i ragazzi di casa con il regista Giovanazzi (1att, 1m) che ha potuto contare su un’ottima serata in fase d’attacco dell’intera rosa con quattro giocatori in doppia cifra: Marchet Grazioli 13punti (11att, 2m), Avancini 11punti (10att, 1m), Marzadro 10punti (6att, 3m, 1b), Benuzzi 10punti (5att, 2m, 3b) ed infine capitan Girardi con 8 punti (8att). In casa Trentino Volley non basta una prova positiva di Deanesi, autore di 11punti finali (7att, 2m, 2b).
Torna alla vittoria l’Acme di coach Franceschi e lo fa grazie al successo al tie break contro l’Argentario. L’ottima serata in fase realizzativa di Roso a permesso di iniziare l’anno al meglio.
Vincono con un rotondo 3-0, entrambe come già detto tra le mura amiche, il Tione ed il Mezzolombardo. I primi hanno piegato il Gs Bolghera di Osti, i secondi il Brunico.
La formazione allenata da Betta si issa al terzo posto a tre punti dalla coppia di testa Volano-Villazzano mentre i rotaliani con questo successo arrivano a quota 15punti occupando il sesto posto.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video