volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Ugo Buzzelli: un MVP in Germania!

Ugo Buzzelli, meglio conosciuto dal popolo del volley trentino come «Buzz», quest'anno gioca e difende i colori di una società tedesca in Bundesliga (serie A1 tedesca) e sabato si è guadagnato il titolo di Mvp dell'incontro.
«Buzz», nato in Abruzzo ma cresciuto pallavolisticamente in Trentino (fino alla scorso anno era l'alzatore della Trentino Volley in B1), gioca con il Chemie Volleyball Mitteldeutschland, società nei sobborghi di Lipsia. Dopo un inizio di Campionato non certo dei più felici (parlando in termini di risultati), Ugo è riuscito a conquistarsi il posto da titolare, in seguito al match giocato contro il Berlino allenato da Roberto Serniotti.
Sabato scorso, per la prima volta in stagione, Ugo ha "indossato" il ruolo di capitano della squadra e, ironia della sorte, è arrivata la prima vittoria stagionale per 3-0. Vittoria conquistata tra le mura amiche contro l'Herrshing del forte libero Ferdinand Tille, l'anno scorso titolare al Belchatow in Polonia.
Ma non è tutto. Al termine della partita, infatti, Buzzelli ha ricevuto anche il premio di MVP Gold, quale miglior giocatore dell'incontro.

Grande Buzz, continua così!

Ugo Buzzelli (a sinistra) premiato come miglior giocatore dell'incontro
Ugo Buzzelli (a sinistra) premiato come miglior giocatore dell'incontro

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video