volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Volano vince ancora, al Villazzano il big match

Continua l'ottimo stato di forma per il Volano di mister Primiceri. La giovane compagine lagarina tiene la testa della classifica, sconfiggendo al PalaClarina il Gs Bolghera di Blasio.
Tie-break nel big match di giornata: quello tra il Villazzano di Borghesi e il C9 Avis. Al termine di una vera e propria battaglia, a spuntarla sono i padroni di casa della collina est di Trento che si confermano così al secondo posto in classifica.
Chi ha esultato per questo risultato, oltre al Volano, è il Tione che, grazie anche alla vittoria per 3-0 contro il Mezzolombardo, si insedia al terzo posto in classifica ad un solo punto da Borghesi e compagni.
A Brunico è andato in scena un derby altoatesino tra Bruneck e Dream Bolzano. Nonostante sulla carta la partita avrebbe avuto ben poco da dire, i padroni di casa hanno saputo mettere in difficoltà i bolzanini del Dream Bolzano, che sono riusciti a spuntarla solo al tie-break (terzo nelle ultime quattro partite per quest'ultimi) con top scorer Massignani, che ha chiuso la gara con 22 punti personali siglati.
Buona vittoria anche per la giovane Diatec di Francesco Conci che, in trasferta a Cognola contro l'Argentario, riesce ad avere la meglio in soli tre parziali.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,266 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video