volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55 alla ricerca di conferme sul parquet di Adro Monticelli

Dopo aver finalmente raccolto la prima vittoria casalinga davanti al proprio pubblico, lo Studio55 Ata Trento proverà a dare la caccia ad un altro risultato positivo, per cercare di allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Dopo il successo interno contro San Donà, le «atine» saranno di scena domenica (fischio d'inizio ore 17), sul parquet dell'Adro Monticelli Brusati. Le ragazze di mister Mongera hanno, fino a questo momento, raccolto più punti in trasferta che in casa. La sfida contro le bresciane, quindi, rappresenta un'ottima occasione per raccogliere punti preziosi.

QUI STUDIO55 ATA TRENTO

Per cercare di «vendicare» la pesante sconfitta nel girone d'andata subita dalle bresciane, lo Studio55 Ata Trento dovrà mettere in campo quanto di buono fatto vedere nella gara contro San Donà, risultando migliori delle avversarie in ogni fondamentale. Rispetto alla gara di andata, però, mister Mongera potrà contare sull'impiego di Festi e Bottura, pedine fondamentali nello scacchiere «atino». In casa Studio55 c'è voglia di far punti ed il tecnico trentino potrà contare sull'ottimo stato di forma delle sue ragazze. La formazione dovrebbe essere quella vista all'opera nelle ultime uscite, con Morolli al palleggio, Bottura opposto, Bulovic e Paoloni schiacciatrici, Festi e Filippin al centro e Bazzanella libero (probabile l'alternanza con Maggipinto a partita in corso).

Le Avversarie

Bottura e compagne si troveranno ad affrontare domenica l'attuale settima forza del Campionato. La formazione allenata da Patrizia Amadori è una compagine di buon livello e nella gara di andata si è imposta per tre set a zero. Al suo interno, le bresciane possono annoverare atlete importanti come la schiacciatrice Coulibaly, la centrale Raccagni e l'ex Argentario Camilla Cornelli.

Il programma

- Adro Monticelli - Studio55 Ata Trento (domenica ore 17 a Monticelli Brusati - Arbitri: Luca Cerchiari e Linda Caverzaghi)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video