volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Femminile: arriva la sesta sinfonia dell'Ausugum Borgo

La copertina di giornata la merita tutta la formazione dell'Ausugum Borgo di capitan Facchini, che ottiene la sesta vittoria consecutiva. La sconfitta del primo parziale contro il Pallavolo Bolzano aveva fatto credere che la striscia positiva si potesse concludere. Invece, le ragazze di Borgo non si sono date per vinte e con una forte reazione hanno dominato le successive tre frazioni di gioco.
Non vuole perdere terreno dal Volano l'altra formazione della Valsugana, il Risto3 Pergine di Milo Piccinini che vince, seppur a fatica (in special modo il primo parziale) contro un ottimo Us San Giorgio.
Tutto facile per il Teamvolley C8 Storo contro la cenerentola Neruda: tre set a senso unico in poco più di un'ora che permettono alle giudicariesi di poter andare a festeggiare il famoso "Carnevale di Storo", sicure del loro terzo posto.

Le ragazze del Teamvolley C8, brave anch'esse a suonare la loro sinfonia... vincente!
Le ragazze del Teamvolley C8, brave anch'esse a suonare la loro sinfonia... vincente!

Hitner con il suo Neugries fatica più del previsto contro Claus ed il suo Lavis. Un primo parziale concluso 31-33 in favore delle bolzanine ha poi spianato la strada a Fogagnolo e compagne.
Nel derby della città di Trento tra le giovani leve di Argentario e Mondialpneus, alla fine ad esultare sono state le ragazze allenate da Parlatini.
Mercoledì sera infine andrà in scena il derby lagarino tra Sp Insurance Broker Volano e Pallavolo Rovereto. Match sulla carta scontato, ma da tenere d'occhio è la fame e la voglia di riscatto delle atlete di Lasko. Il Volano, dall'altra parte, vuole arrivare al big match di sabato prossimo (forse la partita più importante del proprio campionato) con 3 punti di vantaggio sul Pergine.

Per risultati e classifica clicca qui

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video