volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Maschile: Super Borgo; all'Uisp il derby di Bolzano

In questo fine settimana appena passato si è archiviata la dodicesima giornata nel massimo campionato regionale maschile.
Continua la marcia verso il primo posto per il C9 La Fattoria di mister Bojan Vidovic. Merito di una gran prova corale di squadra la truppa gardesana ha sconfitto il Villazzano di Lazzeri. Divan e Lasagna hanno fatto la differenza con il proprio servizio creando continui break mentre il centrale Bressan ha chiuso l'incontro con il 100% in attacco.
In rimonta vince anche l'Ausugum Borgo che mantiene così il secondo posto. Dopo esser stata sotto di due set contro l'Anaune, l'ingresso dell'opposto Sandonà ha "svegliato" la formazione di casa che è andata poi a trionfare.
L'Anaune continua la striscia negativa in trasferta che non la vede mai vincitrice lontana dal PalaPolo, sei partite e sei sconfitte.

Mattia Delladio (abbracciato da Steve il "Pirata" ai tempi del Bolghera) : schiacciatore dell'Uisp Bolzano
Mattia Delladio (abbracciato da Steve il "Pirata" ai tempi del Bolghera) : schiacciatore dell'Uisp Bolzano

Nel derby di Bolzano ad uscire con le mani al cielo è l'Uisp Volley che dopo aver perso il primo set contro Sts riesce a trionfare nei successivi tre parziali. Partita molto nervosa decisa solamente nelle battute conclusive in ogni frazione di gioco. Ottima prestazione da parte dell'opposto Girotto che non ha più sbagliato un colpo da metà secondo set, creando particolari problemi in ricezione grazie alla sua insidiosa battuta.
Vince in rimonta anche il Metallsider Argentario a Levico contro Leonesi e compagni, scavalcando al terzo posto in classifica l'Anaune.

Per risultati e classifica clicca qui

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video