volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Volano si aggiudica il big match ed il primo posto

Ad una giornata dal termine della Regular Season si sanno già le otto squadre che prenderanno parte alla fase conclusiva, ai playoff promozione:
Volano, Villazzano, Tione, Diatec Trentino, C9 Avis, Dream Bolzano, Mezzolombardo e Acme Tridentum.
La sfida tra prima e seconda della classe, cioè tra Volano e Villazzano, ha visto la vittoria della truppa lagarina di mister Primiceri (assente e a suo posto in panchina è stato sostituito da Berloffa) in soli tre set assicurandosi così il primo posto in regular season e la testa di serie numero 1 nel tabellone playoff.
Ottima vittoria per la Diatec Trentino di Franz Conci che ha la meglio sul C9 Avis in una sfida che metteva in palio il quarto posto.
Il Tione di padre e figlio Betta ha la meglio in casa del Gs Bolghera in quattro set. Ottima prestazione per la squadra della Val Giudicarie che ha subito un breve blackout solamente nel terzo parziale consentendo a Blasio e compagni di aggiudicarselo.
L’Acme Tridentum ottiene un’importantissima vittoria in quattro set a domicilio dell’Argentario. Con questa vittoria Dietre e compagni ottengono la matematica certezza di prendere parte ai playoff.
Cade malamente a Brunico il Mezzolombardo. Per Rossatti e compagni in terra altoatesina arriva una sconfitta al termine di una partita quasi mai in discussione.
Nella prossima giornata, l’ultima di campionato, si decideranno gli accoppiamenti dei quarti di finale. Si ha la certezza solamente del primo posto del Volano Volley, tutti gli altri posti sono ancora da decidere.

Per risultati e classifica clicca qui.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video