volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Maschile: iniziati i playoff: così in gara 1!

Giocati nel fine settimana gara 1 dei quarti di finale per il campionato maschile di serie C. Le squadre partite favorite non hanno deluso le aspettative vincendo tutte quante. Solo vittorie in trasferta quindi.
La prima della classe: il C9 La Fattoria ha dominato un match a senso unico contro Sport Team Sudtirol Bolzano. Troppa la differenza di valori e l’esperienza vista in campo.
Nel derby della Valsugana tra Levico e Borgo, ad avere la meglio è il Borgo di Segnana. Dopo due set senza alcuna storia in favore di Caushi e compagni è arrivato il pronto riscatto del Levico che si è aggiudicato il terzo parziale ma soprattutto ha ripreso fiducia. Nel quarto set al termine di una vera e propria battaglia giocata punto a punto ad esultare è l’Ausugum Borgo con punteggio di 32-30.
Partita dal livello altissimo quella giocata a Cognola tra Argentario e Villazzano; quarta e quinta della regular season.
Le due formazioni hanno dato vita ad una gran partita nella quali ogni parziale è stato deciso solamente nella battute conclusive.
L’ultima sfida di andata di questi quarti si giocherà martedì sera a Bolzano dove l’Anaune di Gottardi andrà a far visita alla terz’ultima forza del torneo. Le due formazioni si incontreranno nuovamente dopo essersi affrontate l’ultima giornata di campionato, in quel caso vinse in maniera agevole e senza alcun’insidia l’Anaune.
Per Ausugum Borgo, C9 La Fattoria ed Argentario (e lo stesso varrà per la vincente di martedì tra Anaune e Uisp Bolzano) occasione già sabato prossimo di accedere in semifinale. In caso di sconfitta ricordiamo che ci sarà il golden set (set unico a 15 dove chi se lo aggiudica passa il turno).

il tabellone Playoff
il tabellone Playoff

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video