volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: così in gara 1 di playoff e playout!

Nel fine settimana si sono giocati i quarti di finale playoff e playout in serie D maschile.
Il colpo di giornata è ad opera del Dream Bolzano che ha la meglio contro la Diatec. Pesano come macigni sull’esito finale del set i 18 errori diretti commessi dai trentini che, nel primo parziale hanno avuto a loro disposizione anche una palla set.
Chi sfiora l’impresa è l’Acme Tridentum di Matteo Franceschi che contro il più quotato Volano (rispettivamente prima e ottava della regular season) viene sconfitta solamente al tie-break. Nei set vinti dalla formazione lagarina non vi è mai stata partita ma Salomon (ottima prestazione la sua) e compagni sono stati bravi ad approfittare di ogni calo d’attenzione dei giovani di Primiceri.
Ottima prestazione per il Brenta Volley che sul duro campo di Mezzolombardo riesce ad uscire vincente assicurandosi quantomeno l’eventuale possibilità di promozione al Golden set qualora dovesse perdere in casa settimana prossima.
Il Villazzano di Borghesi riesce a portare a casa un’importantissima vittoria contro il C9 Arco Riva. Eccezion fatta per la prima frazione dominata dalla formazione di Trento gli altri tre set sono stati all’insegna dello spettacolo e di pura battaglia agonistica.

il centrale del Ssv Bruneck Markus Groeber. Qui nelle sue vere vesti, quelle da beacher.
il centrale del Ssv Bruneck Markus Groeber. Qui nelle sue vere vesti, quelle da beacher.

Per la lotta alla salvezza l’Argentario di Weiss non ha avuto difficoltà nel sconfiggere il Ssv Bruneck della forte coppia di beach volley Groeber-Kargruber, rispettivamente centrale e schiacciatore della formazione della Val Pusteria.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video