volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Maschile: la guida a gara2 playoff

Ci si appresta a vivere il ritorno dei quarti di finale playoff dai quali usciranno: quattro squadre semifinaliste ed altre quattro che invece si sfideranno in un girone all’italiana per non retrocedere.
Nelle gare d’andata tutte le partite sono state vinte dalle squadre favorite senza troppi problemi ecco perché: C9 La Fattoria, Ausugum Borgo, Anaune Pallavolo e Metallsider Argentario sono le quattro favorite d’obbligo al passaggio del turno. I risultati hanno dunque rispecchiato la classifica di Regular Season.
Le quattro squadre citate in precedenza giocheranno questo turno tra le proprie mura di casa, altro fattore positivo a propria disposizione e, in caso di sconfitta potranno comunque giocarsi il passaggio del turno nel golden set.
C9 La Fattoria ospiterà lo Sport Team Sudtirol di Klemens Folie. Nella gara d’andata pur senza Petrich si imposero con un netto 3-0 i gardesani. La presenza del centrale trentino è data ancora in dubbio ma a suo posto sono comunque pronti ad offrire il proprio contributo Bertamini o Baldi.
Ausugum Borgo attende in casa il Levico di Leonesi nel ritorno del derby valsuganotto. Il Levico deve partire dalla prestazione offerta nel finale di partita se vuole impensierire la truppa di Segnana.
Anaune Cles che nel posticipo di martedì ha vinto a Bolzano contro l’Uisp Volley grazie ad un’ottima prestazione dell’opposto Malacarne. In forte dubbio la presenza dello schiacciatore Lasko per impegni legati alla squadra da lui allenata ma il favore del pronostico è tutto comunque dalla parte della società nonesa merito anche dei precedenti incontri disputati al PalaPolo cui non l’hanno mai vista uscire sconfitta.
Il Metallsider Argentario ospita infine il Villazzano privo del centrale Nardin, anch’esso impegnato nel ruolo di allenatore alla finale di Boy League (torneo nazionale u14). A Mazzola e compagni, vittoriosi in trasferta sul duro campo delle Bresadola basterà replicare quanto di buono fatto vedere nella scorsa sfida ma non sarà facile perché Bridi e Nanfitò su tutti sono agguerriti più che mai.

  • C9 LA FATTORIA – STS; VARONE h18.00
  • AUSUGUM BORGO – PIZZ. MILLENIUM LEVICO; BORGO VALSUGANA h20.30
  • ANAUNE PALLAVOLO – UISP VOLLEY MOSCA BRUNO; CLES h20.30
  • METALLSIDER ARGENTARIO – CRT VILLAZZANO; COGNOLA h18.00
Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video