volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

La Boy League di Trentino Volley si chiude con un 7° posto

Si chiude con una vittoria ed il settimo posto finale l’avventura della Diatec Trentino Under 14 nella Final Eight di Del Monte® Boy League 2016, in programma per tutto il weekend a Cesenatico. Superando per 2-0 Monza nella tarda mattinata odierna, la formazione allenata da Daniele Nardin e Matteo Zingaro ha infatti raccolto il miglior risultato ancora possibile, assicurandosi anche la prima affermazione su quattro partite disputate nel fine settimana trascorso in Riviera Romagnola.
«Era importante conquistare il successo nel match odierno per ottenere innanzitutto il risultato più alto ancora alla nostra portata e soprattutto per dimostrare a noi stessi che nonostante le precedenti sconfitte siamo una squadra con grandi potenzialità – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - ; credo che i ko con Civitanova, Verona e Padova dei giorni precedenti possano aiutarci a crescere se sapremo assimilarli nel modo corretto. Dobbiamo però esser consci che c’è ancora molto da fare, dovremo lavorare sodo in palestra in vista del rush finale; il nostro obiettivo ora è partecipare alla Finali Nazionali di categoria facendo tesoro dell’esperienza extraregionale accumulata in questo weekend a Cesenatico».

Il tabellino

Diatec Trentino-Vero Volley Monza 2-0 (25-22, 25-22)
DIATEC TRENTINO: Buzzi 3, Ferrarese 10, Valkovets 7, Mentasti, Marino 2, Lis 7, Manfredi, Conci, Casanova, Polacco, Dell’Osso, Coser. All. Matteo Zingaro.
VERO VOLLEY MONZA: Danelon, Perinetti, De Lorenzo, Tarig, Cappotti, Azzoni, Bon, Ruggieri, De Luca, Ferrari, Giani, Guidolin, . All. Mauro Rech.
ARBITRI: Zoffoli e Casadei di Forlì.
DURATA SET: 23’, 24’; tot. 47’.
NOTE: Diatec Trentino: 6 muri, 4 ace, 3 errori in battuta, 10 errori azione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video