volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Femminile: continua la favola del Volano

Continua la favola del Sp Insurance Broker Volano. Le ragazze di mister Guzzo non conoscono la parola "sconfitta" ed arrivano a quota 20, dicasi 20, leggasi VENTI, vittorie stagionali senza alcuna sconfitta.
Le lagarine, nel posticipo di lunedì sera, in quel che poteva essere una trasferta ostica, contro il Mondialpneus di Maurizio Radice, hanno portato a casa una vittoria tonda per 3-0.

le ragazze del Volano Volley!
le ragazze del Volano Volley!

Gran campionato anche per il Risto3 Pergine di Milo Piccinini che con la vittoria ottenuta contro le giovani del Neruda volley ottiene il sedicesimo risultato utile stagionale.
Se per Volano e Pergine già ad inizio stagione gli obiettivi erano alti non lo erano per la neopromossa Ausugum Borgo, vera rivelazione del torneo.
Le ragazze della Valsugana stanno disputando un campionato al dir poco fantastico. Da neopromosse si trovano momentaneamente al quarto posto con 13 vittorie e solamente 6 sconfitte. Vittoria ottenuta questo weekend tra le mura amiche contro il quotato Neugries.
Ottimo campionato anche per la terza della classe, il Teamvolley C8 delle sorelle Pellizzari che non concedono nulla al Us San Giorgio provando ad avvicinarsi al Risto3 Pergine.
Chi viaggia a metà campionato è il Torrefranca, la formazione di Angelo Crema ottiene contro l'Us Lavis di Abaza la nona vittoria in campionato.
La gara tra Argentario e Pallavolo Rovereto verrà recuperato prossimamente. Entrambe le formazioni andranno in cerca di una vittoria per ottenere l'ultimo posto disponibile per la salvezza diretta e non dover fare i playout. Il tutto perchè a retrocedere sono sì le ultime 4 formazioni ma bisogna escludere da queste quattro il Neruda perchè non fa classifica.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,094 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video