volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

D Maschile: Playoff spettacolari; Diatec super "remuntada"!

Il colpo di scena in questo ritorno dei quarti di finale nel campionato di Serie D maschile lo fa la Diatec del mister pluri-medagliato Francesco Conci.
La formazione trentina dopo la sconfitta in gara1 a Bolzano contro il Dream Bolzano ha prima pareggiato i conti con un rotondo 3-0 e poi ha dato vita ad una vera e propria battaglia nel Golden Set.
Il Set decisivo è stato giocato al meglio da entrambe le squadre ma ad uscire vittorioso è stata la Diatec. Al Dream rimane rammarico per non essere stato lucido nel momento decisivo quando conduceva 13-10 al Golden Set o per le due palle semifinale non ottenute (14-13 e 15-14).
Dopo la vittoria ottenuta in gara1, il Volano Volley disputa un'ottima partita e regola in tre set l'Acme Tridentum. Quest'ultima esce a testa alta dal doppio confronto.

i giovani del Volano Volley
i giovani del Volano Volley

Il Brenta Volley vince in rimonta, dopo aver perso il primo set, contro il Mezzolombardo Volley ottenendo così l'accesso in semifinale.
Ottiene un'importante vittoria e quindi passaggio del turno il Villazzano. Dopo il 3-1 dell'andata arriva un 3-1 anche al ritorno contro il C9 Avis.

In chiave triangolare Playout a sorridere è il Gs Bolghera che regala il secondo dispiacere al Ssv Bruneck.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,735 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video