volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C e D

C Femminile: è un super Teamvolley C8! Ottime Lavis e Rovereto

Colpaccio!
Si, perché di vero e proprio colpaccio trattasi. Dopo venti vittorie di fila cade il Volano Volley e lo fa ad opera del Teamvolley C8!
Grande impresa per Prete e compagne che a domicilio del Volano riescono ad uscire vincitrici dopo aver perso il primo parziale.
La formazione delle giudicarie di mister Guizzardi si conferma così al terzo posto a quota 46 punti (vero e proprio record per la società di Storo). Chi ha esultato per questo risultato è il Risto3 Pergine che si avvicina al Volano a quota sei punti ma con una partita in meno.

l'esultanza del Teamvolley C8 a fine partita!
l'esultanza del Teamvolley C8 a fine partita!

Risto 3 Pergine che ha sconfitto tra le mura delle Marie Curie di Pergine il Mondialpneus di Radice. Nei primi due set non vi è stata molta partita, troppo forti le valsuganotte. Nel terzo parziale Lamperti e compagne hanno preso coraggio e iniziato a giocare arrivando fino ai vantaggi dove poi Pergine ha fatto valere la maggior esperienza.
Ma è stato un weekend ricco di sorprese, non solo l’impresa del Teamvolley C8...
Il Lavis di Nicola Abaza sotto 2-0 contro le giovani dell’Argentario è riuscito a recuperare lo svantaggio ed aggiudicarsi la prova al tie break dopo essere stato sotto 5-8 e 10-12 in questo decisivo parziale. Decisiva la mossa tattica effettuata ad inizio terzo set da mister Abaza cambiando i centrali. Ottima prova per la libero Sharon Eccel, definita da società e compagne a fine partita “la cattura polvere” viste le sue grandi doti difensive.

Sharon Eccel: libero del Us Lavis; ottima prestazione la sua nella vittoria della sua squadra contro l'Argentario
Sharon Eccel: libero del Us Lavis; ottima prestazione la sua nella vittoria della sua squadra contro l'Argentario

Altro risultato a sorpresa è quello avvenuto a Rovereto. Il Pallavolo Rovereto di mister Lasko ha disputato una splendida partita non concedendo alcun punto all’Ausugum Borgo. Un risultato che da fiducia alle lagarine.
Vince infine agevolemente il Torrefranca Hydro di Crema contro la cenerentola Neruda.

Autore
Davide Iiriti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video