Serie C e D
lunedì 18 aprile 2016
VOLLEY
D Maschile: Diatec e Tione ci hanno preso gusto
di Davide Iiriti

Anche in Serie D maschile sono iniziate le semifinali playoff e sono iniziate con i botti.
La Diatec Trentino di Francesco Conci ha portato a casa un’importante quanto bella vittoria contro la “numero 1 del ranking” cioè il Volano Volley di mister Primiceri. Per i giovani di Trento trattasi della prima sfida vinta contro i poco più vecchi (1 o 2 anni soli di differenza tra le due squadre) del Volano. Nelle scorse due sfide di regular season la vittoria era sempre andata a Pizzini e compagnia schiacciante.

la felicità della Diatec Trentino (foto trentinovolley.it)
la felicità della Diatec Trentino (foto trentinovolley.it)

Nell’altra semifinale Eurospar Tione e Us Villazzano danno vita ad un’entusiasmante sfida che, eccezion fatta per il terzo parziale vinto a mani basse dai giudicariesi, si è sempre deciso nelle battute conclusive della frazione.
Tra una settimana il ritorno ricordando che in caso di parità come numero vittorie si effettuerà un set di spareggio (Golden Set) fino a 15.
Nel triangolare playout vince il Gs Bolghera contro l’Argentario ed ipoteca una buona parte di salvezza e permanenza nella categoria. Nel prossimo fine settimana a sfidarsi sul parquet di Brunico saranno i padroni di casa contro l’Argentario.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Inserire almeno 4 caratteri