Varie
martedì 30 agosto 2016
VOLLEY
In settembre prende il via il corso per allievo allenatore

Prenderà il via nel mese di settembre il corso per diventare Allievo Allenatore, il primo passo per chi vuole guidare una squadra di pallavolo. La Fipav del Trentino, infatti, organizza il corso per Allievo Allenatore, con Primo livello giovanile, a partire dal prossimo mese per concludersi poi dopo 42 ore di corso in programma nelle settimane successive, per permettere così agli iscritti di svolgere l'esame di idoneità prima dell'inizio dell'attività sportiva regionale in questa stagione.
Per gli appassionati che vogliano compiere il primo passo nel mondo della pallavolo allenata c'è tempo per iscriversi fino al prossimo 12 settembre, pagando la quota d'iscrizione ed inviando l'apposito modulo (a disposizione sul nostro sito internet www.fipav.tn.it) al Comitato Regionale Trentino della Fipav. È possibile iscriversi solamente dopo aver compiuto il 18esimo anno d'età e se in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione per l'attività pallavolistica non agonistica.
Sul sito internet della Fipav Trentina, nella sezione “Settori tecnici” – “Settore Allenatori”, trovate l'indizione ed il programma completo del corso per Allievo Allenatore.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Inserire almeno 4 caratteri