volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Presentata l'Avs Mosca Bruno, domani è già campionato

Non poteva esserci presentazione migliore, per l’AVS Mosca Bruno, che mercoledì sera si è ritrovata in un vero e proprio bagno di folla in occasione della presentazione “ufficiale” della squadra. In realtà, come voluto dal vicepresidente Bruno Mosna, di ufficiale non c’è stato nulla: la società ha infatti rinunciato alla classica conferenza stampa preferendo presentarsi direttamente alla popolazione. E così in via Streiter in pieno centro storico, davanti al buffet allestito in maniera impeccabile da Stefano Sartori dell’Osteria Dai Carrettai, centinaia di persone hanno brindato alla stagione 2016-17 augurando il meglio alla società presieduta da Bruno Mosca e alla squadra allenata da coach Andrea Burattini.

Particolarmente gradita è stata la presenza dell’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Renzo Caramaschi e dell’assessore allo sport Angelo Gennaccaro. Fin dalla loro recente elezione hanno dimostrato di essere vicini alla pallavolo, anche fisicamente, con conseguente soddisfazione anche del presidente della Fipav provinciale Paolo Florio, che a sua volta ha portato i saluti della pallavolo altoatesina. Presente anche il funzionario Fabrizio Oliver in rappresentanza del vicepresidente della Giunta provinciale Christian Tommasini.
«Ho notato un ottimo clima all’interno della squadra – afferma il presidente Bruno Mosca – e mi auguro che anche il pubblico venga a sostenerci numeroso in palestra. Per quanto riguarda gli obiettivi, a differenza dell’anno scorso non facciamo proclami anche perché è un campionato totalmente nuovo. Come sempre però, essendo l’unica squadra maschile a militare in una serie nazionale, faremo di tutto per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi e alla città di Bolzano».

Il debutto nella nuova serie B unica è in programma sabato 15 ottobre alle 17.30 sul campo di Bassano. L’esordio casalingo è in calendario sabato 22 ottobre con inizio alle 20 alle “Max Valier” di via Sorrento, al termine della manifestazione “Giocavolley” organizzata in collaborazione con la Uisp.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video