volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Cba Group C9, a Padova per dar seguito al momento positivo

La vittoria nel derby contro il quotato Avs Mosca Bruno Bolzano ha portato una consistente ventata di ottimismo e fiducia in casa CBA Group C9. Il 3-1 ai danni dei bolzanini di mister Burattini è infatti valso i primi tre punti di questo Campionato. Dopo le prime due giornate incoraggianti, ma avare di punti, i ragazzi allenati da Bojan Vidovic hanno finalmente messo punti in cascina, e si preparano ora a sfruttare la scia positiva del momento.
La formazione gardesana scende domenica a Padova, in vista del match esterno contro i padroni di casa dell'Aduna Casalserugo, compagine che attualmente occupa l'ultimo posto della graduatoria. Un match alla portata di Divan e compagni, che cercheranno di dar seguito ai miglioramenti osservati nelle ultime uscite.

Per l'occasione, il tecnico dei gardesani può contare su tutta la rosa a disposizione e su una buona settimana di allenamenti. Nei giorni scorsi, infatti, il C9 si è aggiudicato l'amichevole contro l'Anaune, mettendo in mostra il buon stato di forma dei suoi atleti, soprattutto di chi viene impiegato meno come Corradini e Fulceri.

Probabile formazione: Crò (P), Mazzola o Dalla Torre (O), Divan (S), Marzana (S), Bressan (C), Bandera (C), Pelosi (L). All. Vidovic

Il programma

- Aduna Casalserugo - CBA Group C9 (sabato ore 18 a Casalserugo - Arbitri: David Bastianini e Jacopo Cacco)

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video