volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

C9 Cba Group, contro Bibione Mare per il possibile tris

Contro l'Aduna Casalserugo è arrivata la secondo vittoria consecutiva per la truppa allenata da mister Bojan Vidovic. Un successo che, sommato a quello prestigioso ottenuto contro l'Avs, ha proiettato la compagine gardesana al nono posto in classifica, a quota cinque punti. Un bottino che Divan e compagni proveranno ad incrementare nella sfida casalinga di sabato sera. Tra il C9 e il possibile tris di vittorie, si frapporrà il Bibione Mare Venetogas. I ragazzi allenati da mister Roberto Rotari hanno fin qui ottenuto un solo successo, e provengono da due stop consecutivi. Tuttavia, il C9 dovrà stare molto attento alle possibili insidie, per dare ulteriore seguito al buon momento di forma e risultati.

Per il match di sabato, il tecnico dei gardesani dovrebbe recuperare lo schiacciatore Marzana (assente contro Aduna causa impegni lavorativi), anche se può contare sul buon momento di Corradini, grande protagonista contro Casalserugo.

Probabile formazione: Crò (P), Mazzola (O), Divan (S), Marzana (S), Bandera (C), Bressan (C), Pelosi (L). All. Vidovic

Il programma

- C9 CBA Group - Bibione Mare Venetogas (sabato ore 21 a Riva del Garda - Arbitri: Massimiliano Boscato e Antonio Colella)

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video