Varie
sabato 19 novembre 2016
VOLLEY
Il Cqr del Trentino al via domani a Cristo Re e Sopramonte

Prenderà il via domenica 20 novembre l'attività 2016/2017 del Centro di Qualificazione Regionale della Fipav del Trentino. A Trento, infatti, si terranno i primi allenamenti stagionali dei giovani talenti della pallavolo trentina, per arrivare a definire le Rappresentative che nel prossimo mese di giugno 2017 disputerà il “Trofeo delle Regioni” che sarà organizzato in Trentino.
In campo maschile sono stati fissati i primi due appuntamenti di selezione per i giovani pallavolisti nati fra il 2001 ed il 2003, aperte a tutte le società. Domenica 20 novembre appuntamento dalle 14 alle 20 nella palestra delle scuole elementari Schmid di via Lavisotto a Trento, mentre il secondo si terrà sempre nel medesimo impianto del capoluogo domenica 4 dicembre, sempre dalle 14 alle 20. Gli allenamenti saranno guidati dai Selezionatori Marco Angelini, Francesco Conci, Francesco Crò, Manuell Guetti e Luigi Marchi.
In campo femminile, invece, domenica 20 novembre il primo appuntamento per le ragazze nate negli anni 2003 e 2004 è stato fissato nel palasport di Sopramonte dove, dalle 14.30 alle 17, i Selezionatori Angelo Crema, Marco Dalsasso, Sergio Hoffer ed Antonella Petrich, visioneranno le atlete delle seguenti società: Brenta Volley, Vivivolley C8, Castel Stenico Volley, U.S. Mori, Rovereto Volley, Bassa Vallagarina Volley, Pallavolo C9, Lizzana, Volley Altipiani, Volano, Tremalzo, Marcoliniadi, San Giuseppe, Valle dei Laghi. I successivi appuntamenti sono in programma 27 novembre sempre a Sopramonte dalle 14.30 alle 17 per le ragazze di Anaune, Bassa Anaunia, Predaia, Novella, Val di Sole, Molveno, Basilisco, Mezzolombardo, Fiemme Fassa, Dolasiana, Lavis, Bolghera, Verla, Pinè, Fornace, Caldonazzo, Calceranica. Ultimo allenamento di selezione in programma domenica 4 dicembre, sempre a Sopramonte dalle 14.30 alle 17, per le ragazze di Solteri, Ata Trento, Villazzano, Marzola, Torrefranca, Aldeno, Sopramonte, Vigolana, Alta Valsugana/Pergine, Levico, Ausugum, Marter, San Giorgio, Argentario.
Nei primi due appuntamenti, il 20 novembre ed il 4 dicembre, dalle 17 alle 19.30 a Sopramonte, si terranno anche i due allenamenti per le ragazze classe 2002 che andranno a comporre la Rappresentativa del prossimo “Trofeo delle Regioni”.

Per questi due allenamenti sono convocate:
- Agnese Corradi del Team Volley C8;
- Giorgia Bonomi del Brenta Volley;
- Maria Luisa Lauro e Giorgia Benoni del Marzola;
- Camilla Planchesteiner e Alice Pelanda del C9 Arco Riva;
- Elisa Zoner ed Angelica Piffer del Volano Volley;
- Dorotea Azzetti, Alice Tognotti, Hadar Brik e Kristina Tiosavlijevic della Bassa Vallagarina Volley;
- Carlotta Cappuccio, Angela Maffei e Chiara Zuani del San Giuseppe/Lizzana;
- Chiara Paoli, Alessia Paoli e Ajak John dell'Argentario;
- Gea Curti, Jana Belic, Marisa Segata e Alice Stenico dell'Ata Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,485 sec.

Inserire almeno 4 caratteri