volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Si separano le strade di Guzzo e Volano. Al suo posto Angelini

Improvviso cambio di guida tecnica in casa Volano Volley Asd. Si separano, infatti, le strade del tecnico Guido Guzzo e della società lagarina. Al suo posto arriva Marco Angelini, già a Volano nella stagione 2003/2004. Mister Guzzo lascia la società dopo la trionfale vittoria del Campionato scorso di serie C, consegnando la squadra ad Angelini al terzo posto in classifica, a quota diciannove punti.

Di seguito il comunicato apparso sul sito della società del presidente Muraro:

La società Volano Volley Asd comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con Guido Guzzo, tecnico della B2 femminile.
Ringraziamo Guido per quanto fatto in questi anni, per il contributo prestato, la disponibilità mostrata nelle attività della società e per i risultati conseguiti nelle ultime annate sportive.

Con l’interruzione del rapporto con Guzzo, si chiude anche la collaborazione con Mario Olzer, vice allenatore della B2 che ringraziamo per il lavoro svolto e l'appoggio dato in questi due anni.

La guida tecnica della formazione di B2 femminile, Ristorante Acquablù, è affidata a Marco Angelini, già al lavoro con il gruppo.
Per l'allenatore arcense è il ritorno a Volano dopo la stagione 2003/4 nella quale portò la squadra alla salvezza all’ultima giornata di campionato.
Con Angelini ci saranno il preparatore atletico Alessandro Gelmi e Gianluca Primiceri che assisterà Angelini nel lavoro tecnico.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video