volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

La Walliance alla difficile prova contro la capolista Montecchio

L'inizio di 2017 non è stato affatto dei migliori per la Walliance Ata, che è stata nettamente superata nell'ultimo turno dalle padrone di casa dell'Adro Monticelli Brusati. Una sconfitta (la terza consecutiva), che ha fatto scivolare Paoloni e compagne all'ottavo posto in classifica.

Per cercare di porre rimedio a questa piccola striscia negativa, e per cercare di raccogliere punti in chiave salvezza, le ragazze allenate da mister Mongera si troveranno però di fronte ad un ostacolo non indifferente. Al PalaBocchi, infatti, arriverà niente meno che le Sorelle Ramonda Montecchio, attuale capolista del Campionato. Una sfida tutt'altro che semplice, al cospetto di una formazione esperta e ben collaudata, che può contare su atlete di spessore per la categoria, come la schiacciatrice Povolo, la centrale Brutti e il libero Pericati.

Come se non fosse sufficiente la forza dell'avversario, contro la compagine allenate da mister Bertolini, il tecnico trentino Mongera dovrà fare ancora a meno della schiacciatrice Paoloni e del secondo libero Eccel. Spazio quindi a Giada Brugnara nel probabile ruolo di opposto.

Probabile formazione: Zecchin (P), Brugnara G. (O), Pedrotti (S), Bottura (S), Filippin (C), Brugnara J. (C), Lanzi (L). All. Mongera

Il Programma

-Walliance Ata Tn – Sorelle Ramonda Montecchio (sabato ore 18 a Trento, PalaBocchi – Arbitri: Davide Ugolotti e Luca Rezzonico)

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,094 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video