Varie
lunedì 13 febbraio 2017
VOLLEY
Tanti volti nuovi nel nuovo direttorio della Fipav trentina

Massimo Dalfovo è stato confermato presidente della Fipav del Trentino anche per il quadriennio 2017-2020. Questo il responso dell'assemblea elettiva svoltasi ieri nella Sala Rusconi della sede del Coni a Trento. Le società trentine hanno poi votato a maggioranza per il ruolo di Consigliere le nomine di Antonio Antonucci (Ausugum Borgo), Paolo Bortoli (Asd Pallavolo Lizzana), Francesco Crò (Pallavolo C9 Arco Riva), Mirco Pizzini (As Volano Volley), Giuseppe Poletti (Bassa Vallagarina Volley) e Chiara Sartori (Promovolley Trento). Quattro volti nuovi rispetto al recente passato e con le riconferme dei soli Antonucci e Bortoli rispetto al Comitato uscente. Non sono stati rieletti i candidati Gianni Facchin e Giuseppe Di Pietro, oltre al candidato Giorgio Moser, che aveva ritirato all'ultimo la propria candidatura. Giancarlo Agostini, invece, come candidato unico al ruolo di Revisore dei Conti è stato votato all'unanimità.
All'assemblea hanno preso parte o sono state rappresentate tramite delega l'86 per cento delle società trentine, 42 su 49, ed i risultati sono stati decisi a larga maggioranza.

«Essere candidato unico è un onore, ma anche un onere, perché sento la responsabilità della fiducia che le società ripongono nei miei confronti – ha detto il presidente Massimo Dalfovo -. Quello che vorrei è che questa rappresentanza e questa partecipazione di oggi si ripetano anche in futuro, per far crescere e progredire sempre più la nostra pallavolo. Lavorando insieme, con uno scambio continuo, con con rapporto stretto e costante, attraverso un dialogo che non abbia interruzioni si può far sì che lo sport che tutti noi amiamo diventi sempre più strutturato e radicato nella nostra provincia. Per il futuro i grandi temi sui quali la Federvolley trentina si impegnerà saranno quelli che abbiamo cercato di curare già in questi ultimi quattro anni, ovvero una particolare attenzione al reclutamento, ai settori giovanile ed alla promozione della pallavolo a partire dalle scuole e dai giovani».

Il nuovo consiglio:
Presidente: Massimo Dalfovo
Revisore dei Conti: Giancalo Agostini
Consiglieri: Antonio Antonucci (Ausugum Borgo), Paolo Bortoli (Asd Pallavolo Lizzana), Francesco Crò (Pallavolo C9 Arco Riva), Mirco Pizzini (As Volano Volley), Giuseppe Poletti (Bassa Vallagarina Volley), Chiara Sartori (Promovolley Trento)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri