volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

5° di ritorno. Big match per l'Argentario. Rovereto cerca il bis

Dopo il turno di riposo della settimana scorsa si torna in campo. Occhi puntati sul parquet di Carpi, per l'atteso scontro al vertice tra la capolista Argentario e l'inseguitrice Mondial Carpi. Sfide delicate per il Rovereto e Volano, mentre il C9 ospiterà S.Michelese. A chiudere il Neruda, impegnato in terra emiliana.

Ad aprire questa quinta giornata del girone di ritorno ci pensa la capolista Argentario VolLei, impegnata sul campo del Mondial Carpi. Uno scontro al vertice, dal momento che si affronteranno rispettivamente prima e seconda forza di questo campionato. Mister Moretti avrà tutte a disposizione, per cercare un'eventuale vittoria che incrementerebbe il divario di punti, attualmente fermo a sei lunghezze. Sfida delicata anche per il Gpi Group Rovereto, che non può più permettersi errori, se vuole continuare ad inseguire la salvezza. Dopo l'ultima vittoria con Tecnovap, le ragazze di mister Napolitano andranno alla ricerca di un altro successo, ospitando le giovani atlete della Liu Jo Modena. Anche il C9 Pregis Arco cercherà di dare seguito al momento magico che ha portato le ragazze di Di Nardo al settimo posto in classifica. A far visita a Corradini e compagne arriverà il Nolo S.Michelese (11°). Trasferta in terra mantovana per l'Acquablu Volano, che cercherà di proteggere il quinto posto dagli attacchi dell'Armonia Porto Mantovano, dietro in classifica di appena un punto. A chiudere il Neruda Volley, che avrà la possibilità di raccogliere punti, visto che dovrà vedersela in trasferta, contro la cenerentola di questo torneo Calerno S.Ilario.

Il programma

- Gpi Group Rovereto - Liu Jo Modena (sabato ore 20.30 a Rovereto - Arbitri: Marco Pernpruner e Nicola Bassetto)
- Armonia Porto Mantovano - Acquablu Volano (sabato ore 20.30 a Porto Mantovano - Arbitri: Giordano Marchi e David Tata Alexander)
- Calerno S.Ilario - Neruda Volley (sabato ore 19 a S.Ilario d'Enza - Arbitri: Lisa Repellini e Alberto Bernardelli)
- C9 Pregis Arco - Nolo S.Michelese (sabato ore 21 a Riva del Garda - Arbitri: Simone Miggiano e Paolo Salaris)
- Mondial Carpi - Argentario VolLei (sabato ore 18 a Carpi - Arbitri: Giuseppe D'Alù e Matteo Bosio)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video