volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Sabato da doppio derby. In palio punti preziosi per le lagarine

Per il volley regionale è decisamente una giornata da non perdere, dal momento che sarà possibile gustarsi ben due derby. Ad aprire le danze ci penseranno Argentario VolLei e C9 Pregis Arco, mentre in serata sarà la volta di Volano e Gpi Rovereto.

In questo sabato da doppio derby le prime a scendere in campo saranno Argentario VolLei e C9 Pregis Arco. La capolista allenata da mister Moretti è reduce dalla sofferta ma preziosa vittoria contro l'inseguitrice Mondial Carpi, che ha così aumentato il vantaggio sulle inseguitrici a sette lunghezze. Il tecnico marchigiano potrà contare sul solito sestetto e sull'ottimo momento delle gemelle Alessia e Giorgia Mazzon. Dall'altra parte della rete, mister Di Nardo presenterà una formazione in salute, reduce da un netto successo, che ha permesso a Corradini e compagne di issarsi al sesto posto. Per quanto riguarda l'altro derby, invece, si tratta di una sfida tra due formazioni alla ricerca di punti e risultati. Le ospiti del Gpi Group Rovereto guidate da mister Napolitano stanno lottando per non retrocedere, occupando momentaneamente il terzultimo posto. Situazione non facile nemmeno in casa Volano Volley, reduce dalla sconfitta con il Porto Mantovano, e scivolato al settimo posto dopo un avvio di stagione molto positivo.
A chiudere la giornata il giovanissimo Neruda Volley, ormai alle prese con una situazione disperata, ed impegnato in casa contro le seconde della classe Mondial Carpi.

Il programma

- Argentario VolLei - C9 Pregis Arco (sabato ore 18 a Trento, PalaBocchi - Arbitri: Stefania Petrera e Andrea Tomasi)
- Gpi Group Rovereto - Volano Volley (sabato ore 20.30 a Volano - Arbitri: Alberto Bernardelli e Silvia Repellini)
- Neruda Volley - Mondial Carpi (sabato ore 20.30 a Bronzolo - Arbitri: Matteo Fellin e Christian Fossi)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,859 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video