volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Walliance cerca punti salvezza contro il fanalino Cerea Verona

Dopo il punto strappato nella trasferta in casa di Bassano, la Walliance cerca disperatamente altri punti salvezza. La classifica continua ad essere preoccupante, ma l'occasione in questo caso è davvero ghiotta. Al PalaBocchi, infatti, arriverà l'Isuzu Cerea Verona, fanalino di coda con nove punti.

La formazione guidata da mister Montaldi staziona all'ultimo posto della classifica, con sole tre vittorie all'attivo. Per le ragazze allenate da mister Mongera saranno quindi d'obbligo i tre punti, per mettere ulteriore margine tra loro e il terzultimo posto, attualmente occupato dal San Donà Volley. Bottura e compagne al momento precedono le venete di una lunghezza. Un eventuale successo delle «atine» quindi, potrebbe incrementare il distacco, sperando in un passo falso proprio di San Donà, impegnato in casa della seconda in classifica.
Tornando al match, mister Mongera dovrà affrontare l'Isuzu senza Teresa Paoloni, ferma per un problema alla schiena. Per il resto, tutte disponibili.
Probabile formazione: Zecchin (P), Brugnara G. (O), Bottura (S), Pedrotti (S); Filippin (C), Brugnara J. (C), Lanzi (L). All. Mongera

Il programma

- Walliance Ata - Isuzu Cerea Verona (sabato ore 18 a Trento, PalaBocchi - Arbitri: Valentina Berton e Alessio Fini)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video