volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

20° turno, testacoda per l'Argentario. Gpi cerca punti salvezza

Questo 20° turno di Campionato metterà in palio punti importanti, soprattutto per il Gpi Rovereto, in lotta per non retrocedere. Testacoda per la capolista, mentre Volano e C9 Pregis cercheranno di consolidare le rispettive posizioni in classifica.

Ad aprire le danze ci penserà l'Argentario VolLei, impegnato in trasferta sul parquet del Calerno S.Ilario, fanalino di coda del Campionato, ancora fermo a quota zero punti. Dopo l'ultimo successo ed un primato in classifica sempre più solido, le ragazze di mister Moretti avranno quindi l'occasione di rafforzare il primo posto. Chi invece ha un disperato bisogno di punti e non può più permettersi errori è il Gpi Group Rovereto, che ospiterà il Nolo 2000 S.Michelese, formazione che precede le lagarine di sei lunghezze. Una vittoria accorcerebbe il divario mentre, in caso contrario, la situazione si farebbe ancor più complicata. Un match ben più tranquillo, invece, attende il C9 Pregis Arco, che dovrà vedersela con l'Omsi Vobarno. Entrambe le formazioni si trovano nella parte centrale della classifica, con le arcensi che vorranno rifarsi dopo il derby perso con l'Argentario. Voglia di conferme per il Volano Volley che, dopo aver vinto nettamente il derby con le «cugine» di Rovereto, farà visita al Tecnovap Pescantina Verona, quartultima in classifica. Trasferta, infine, anche per il Neruda Volley, di scena sul parquet dell'Iseo Serrature Pisogne.

Il programma

- Tecnovap Verona - Volano Volley Acquablu (sabato ore 20.30 a Verona - Arbitri: Alberto Libralesso e Alberto Cesaro)
- Gpi Group Rovereto - Nolo2000 S.Michelese (sabato ore 20.30 a Rovereto - Arbitri: Diego Penzo e Jacopo Dallegno)
- Iseoserrature Pisogne - Neruda Volley (sabato ore 20.30 a Gratacasolo Pisogne - Arbitri: Giordano Marchi e David Tata Alexander)
- Calerno S.Ilario - Argentario VolLei (sabato ore 19.00 a S.Ilario d'Enza - Arbitri: Marco Censi e Marco Antonioli)
- C9 Pregis Arco - Omsi Vobarno (sabato ore 21 a Riva del Garda - Arbitri: Corrado Fascina e Marco Zanon)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video