volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Walliance, la salvezza passa dall'ostica sfida al Le Ali Padova

La brutta prestazione di sette giorni fa e la conseguente sconfitta per tre set a uno contro una diretta concorrente per la salvezza come San Donà, ha fatto sprofondare la Walliance Ata nei bassifondi della classifica. A cinque giornate dal termine, per provare a rialzare la testa, le ragazze di mister Mongera dovranno cambiare decisamente marcia, a cominciare dalla proibitiva sfida contro il Le Ali Padova.

Una gara decisamente complicata per Bottura e compagne, visto che al PalaBocchi arriverà la quinta forza del Campionato, formazione allenata da Mariella Cavallaro, e che può contare su giocatrici importanti come le schiacciatrici Di Bonifacio e Rinaldi, oltre all'ex Argentario Rossetto.
Un avversario ostico che, come se non bastasse, il tecnico trentino Mongera dovrà affrontare con la rosa ridotta. A causa del contemporaneo impegno della serie C, infatti, non saranno della partita Zapryanova, Giada Brugnara e Nahum. Inoltre, probabile assenza anche per il libero Lanzi (impegni di studio). Scelte quindi obbligate in vista di un match davvero complicato, ma molto importante per continuare ad inseguire la salvezza.
Probabile formazione: Zecchin (P), Pedrotti (O), Bottura (S), Paoloni (S), Filippin (C), Brugnara J, (C), Eccel (L). All. Mongera

Il programma

- Walliance Ata - Le Ali Padova (sabato ore 18 a Trento, PalaBocchi - Arbitri: Tiziana Lo Verde e Vittorio Salvini)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video