A1 Femminile
lunedì 3 aprile 2017
VOLLEY
Questa seal PalaResia il Neruda va a caccia della grande rimonta

Per la prima volta i playoff della serie A1 femminile approdano in Trentino Alto Adige. Questa sera alle 20,30, infatti, al PalaResia di Bolzano il Südtirol Bolzano sarà impegnato nel match di ritorno degli ottavi di finale contro Il Bisonte Firenze, in palio la qualificazione ai quarti di finale.
In primo obiettivo, per le arancioblù, è arrivare a giocare il golden set, dato che dopo la sconfitta nel match d'andata ora serve un successo in tre set per giocarsi poi la promozione ai quarti di finale nella frazione di spareggio.
Coach Francois Salvagni opterà per Pincerato in palleggio, Popovic-Gamma opposto, Bartsch schiacciatrice con Papa, Bauer e Zambelli centrali con Bruno libero.
Marco Bracci, invece, dovrebbe rispondere con Bechis alzatrice, Sorokaite opposto, Bayramova ed Enright schiacciatrici, Melandri e Calloni centrali con Parrocchiale libero.
L'ingresso sarà gratuito per tutti gli abbonati stagionali del Südtirol Bolzano, mentre tutti i minorenni, tutti i tesserati nelle società sportive di qualunque disciplina trentine e altoatesine e tutti i tifosi abbonati di qualunque disciplina sportiva regionale, potranno entrare con un biglietto speciale di soli 5 euro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri