volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Walliance, scontro salvezza sul parquet dell'Atomat Udine

Dopo la bella prova contro Padova, ed i conseguenti tre punti, la Walliance Ata Trento proverà a ripetersi, andando alla ricerca di ulteriori punti preziosi in ottica salvezza. Questa volta l'avversario di turno saranno le padrone di casa dell'Atomat Udine, diretta concorrente per la permanenza in categoria.

A quattro giornate dal termine ogni punto ed ogni partita acquistano un peso specifico non indifferente. Attualmente le ragazze allenate da mister Mongera occupano il decimo posto, con quattro lunghezze di margine sulla terzultima. In questa occasione Bottura e compagne affronteranno Udine, undicesima e con un solo punto di ritardo dalle «atine». Un eventuale vittoria sarebbe quindi fondamentale per il discorso salvezza.
All'andata le friulane espugnarono il PalaBocchi, ma il successo con Padova ha infuso entusiasmo in casa Walliance, che proverà a pareggiare i conti. Per questa sfida il tecnico trentino dovrà rinunciare alla centrale Nahum, mentre Paoloni è alle prese con il mal di schiena. La speranza è quella di recuperarla per la gara di domenica.
Probabile formazione: Zecchin (P), Pedrotti (O), Paoloni (S), Bottura (S), Brugnara J. (C), Filippin (C), Lanzi (L). All. Mongera

Il programma

- Atomat Udine - Walliance Ata (domenica ore 18 a Udine - Arbitri: Enrica Bittolo e Dario Dello Stritto)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video