volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Oltre 400 bambini alla festa provinciale del minivolley

Si è svolta oggi la manifestazione, organizzata dalla Commissione Giovanile del Comitato FIPAV di Trento, che ha coinvolto oltre 400 bambini, con i loro accompagnatori e le loro famiglie, di 27 società sportive provenienti da tutta la provincia di Trento.
A conclusione della giornata momento di saluti con il Presidente della Fipav Trentino Massimo Dalfovo, l'assessore del Comune di Trento Tiziano Uez e la consigliera del CONI di Trento Berta Fontana.

La festa è stata anche occasione di trasmettere ai nostri ragazzi il messaggio della solidarietà: è stato infatti donato 1 euro da ogni partecipante che verrà devoluto ad una società di pallavolo, la Cascia Volley, che opera nelle zone terremotate del centro Italia. LaFipav del Trentino quota di solidarietà necessaria per partecipare al gioco diventerà un piccolo ma prezioso aiuto per far giocare altri ragazzi meno fortunati delle zone terremotate; una quota di felicità da condividere con un altri ragazzi. Sono stati raccolti più di 500 euro.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video