Serie C e D
sabato 10 giugno 2017
VOLLEY
Guido Guzzo nuovo allenatore del Marzola
fonte: Marzola

Guido Guzzo è il nuovo allenatore della Serie D del Marzola. La società di Povo ha scelto il mister lagarino per guidare la sua prima squadra nel prossimo campionato.
Il curriculum di Guzzo vanta due “doppiette” con vittoria della C e della Coppa Trentino Alto Adige, la più recente con il Volano nell'annata 2015/2016, e una serie D vinta con il Mori S. Stefano. L'ultima esperienza è stata in B2 con il Volano, società con la quale ha lavorato per cinque anni.
«Il Marzola è una realtà che vuole tornare nel massimo campionato regionale, è ambiziosa e allo stesso tempo crede molto nelle sue giovanili. Credo sia un ambiente stimolante ma allo stesso tempo attento ai rapporti umani» sono le prime parole del nuovo allenatore.
La prima squadra ha concluso la stagione al sesto posto, a una manciata di punti dai play off.

«Ci tengo a ringraziare l'allenatore uscente, Stefano Pinzi, per il grande lavoro fatto in palestra in questi nove mesi», spiega il vicepresidente Andrea Detassis. «Quest'anno vogliamo fare un passo ulteriore per la crescita della nostra realtà. Continueremo a investire nel minivolley con allenatori di qualità come Giorgio Battisti, che è anche il nostro direttore sportivo, e Rosario Ferracane, oltre a rinforzare le giovanili per preparare atlete che in futuro possano militare in prima squadra».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Inserire almeno 4 caratteri