volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Domenica torna in campo la B2 femminile

Avversari tosti per Lagaris e C9, altra opportunità di raccogliere punti per l'Alta Valsugana. La quarta giornata di campionato della Serie B2 vede sabato le lagarine ospitare il Cerea (inizio ore 21) formazione veronese che vanta lo stesso ruolino di marcia del Lagaris ma con due punti in meno in classifica. Il Cerea, formazione retrocessa dalla B1, vanta nel suo roster una giocatrice come Radovanovic, osso molto duro, così come Roberta Zampieri che ha deciso di prolungare di una stagione la sua carriera dopo aver deciso di lasciare la pallavolo la scorsa primavera. Coach Angelini avrà a disposizione tutti gli effettivi per contrastare al meglio l'attacco ospite e trovare una nuova vittoria.
Da una veronese all'altra ed ecco che il C9 Arco Riva si sposta a Verona per incontrare lo Spakka. Formazione altrettanto pericolosa quanto il Cerea, quella scaligera, capace di vincere due partite su tre in questo inizio di campionato e subire l'unica sconfitta in casa di Almenno, la sola compagine a punteggio pieno. Per avere la meglio, il sestetto allenato da Di Nardo dovrà ripetere l'efficacia al servizio vista domenica scorsa.
Sempre sulla battuta dovrà fare leva l'Alta Valsugana se vorrà raddoppiare i punti ottenuti sinora in classifica. Sul parquet del Porto Mantovano, formazione con soli tre punti all'attivo ottenuti proprio contro Cerea, tutte le ragazze saranno a disposizione di mister Rogelio Hernandez per questa trasferta in terra lombarda. Eliskases ha dimostrato di aver recuperato i fastidi alla caviglia e sarà del match fin dall’inizio. In cabina di regia ballottaggio Tuller-Tonina, con la prima leggermente favorita anche se le quotazioni della seconda sono in netto rialzo. Non dovrebbero esserci sorprese al centro, con la coppia Triches-Orsingher, e Malesardi e Lachi in posto 4.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video