volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Il Mosca Bruno torna al Palaresia per affrontare Gioia del Colle

Dopo due trasferte consecutive per il Mosca Bruno Bolzano è arrivato il momento di tornare fra le mura amiche del PalaResia. Domani pomeriggio alle 18, infatti, la squadra altoatesina ospiterà i pugliesi della Gioiella Micromilk Gioia del Colle per la seconda giornata di ritorno.
Dall'altra parte della rete troverà una squadra di altissimo livello come quella pugliese. Con l'intero organico a disposizione toccherà al tecnico di Bolzano scegliere chi fra Villotti e Bruno giocherà come libero, mentre il resto del sestetto dovrebbe essere quello visto all'opera finora.
La compagine pugliese arriva forte del quarto posto nella classifica del girone Blu con 22 punti, tre di distanza dal terzo. Gioia, che nello scorso fine settimana ha incassato un ko interno per mano di Cantù, dopo aver espugnato nel turno precedente Lagonegro in tre parziali. La squadra pugliese guidata da Vincenzo Mastrangelo può contare su uno dei migliori opposto della categoria, ovvero Leano Cetrullo, mentre in posto-4 c'è la coppia composta da Del Vecchio e Grassano, atleti che conoscono bene anche la SuperLega.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video